Herugrim Spada del Re Theoden dello...

Herugrim Spada del Re Theoden dello Hobbit (96 cm.)

Scopri la maestosità della Spada Herugrim di Re Theoden dello Hobbit, un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Con una lunghezza totale di 96 cm, questa spada è resa fedelmente nei dettagli e nel design, così puoi essere trasportato nell'epico mondo de Lo Hobbit.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 78 cm, la lama si distingue per il suo filo rapido e affilato, ideale per completare l'esposizione delle tue armi.

Il manico della spada Herugrim è costituito da una combinazione di metallo e resina, che si traduce in una presa salda e confortevole. Inoltre, la guardia e il pomo della spada sono elegantemente ottonati, aggiungendo un tocco di classe a questo magnifico pezzo.

Per una facile visualizzazione, la spada Herugrim di Hobbit King Theoden include un supporto a parete, che ti consente di posizionarla ovunque in casa o in ufficio. In questo modo potrai ammirarlo e condividerlo con i tuoi amici e familiari, dimostrando la tua passione per il fantasy e per la saga de Lo Hobbit.

Pesa 1790 grammi, il che la rende una spada comoda e maneggevole. Nonostante sia una spada decorativa, non bisogna sottovalutare la sua bellezza e la sua presenza imponente.

Immergiti nell'atmosfera epica de Lo Hobbit e senti la forza e la nobiltà del re Theoden ogni volta che vedi la spada Herugrim nella tua collezione. Non perdere l'occasione di aggiungere questa gemma al tuo arsenale di armi e ammirare la sua lavorazione dettagliata e il design straordinario.

223090000
87,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1790 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Metal y resina
Longitud Hoja
78 cm.
Longitud
96 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33