Spada Arwen del signore degli anelli...
Spada Arwen del signore degli anelli...

Spada Arwen del signore degli anelli con fodero

Se sei un fan della saga de Il Signore degli Anelli e ami il coraggio della principessa elfica Arwen, allora la spada con fodero Arwen del Signore degli Anelli è il prodotto perfetto per te.

Ispirata alla famosa spada Hadhafang di Arwen, questa spada presenta una lama in acciaio e un manico in plastica e metallo. Il fodero è realizzato in plastica e rivestito in similpelle, e presenta parti metalliche che ne esaltano il design. Con una lunghezza della lama di 730 mm e una lunghezza totale di 980 mm, questa spada è un vero gioiello per ogni collezionista.

Con un peso di 860 g (1300 g con fodero), questa spada è facile da maneggiare e perfetta per essere esposta in casa o in occasione di eventi di cosplay. Sia che tu lo voglia come pezzo decorativo o da aggiungere alla tua collezione di spade, la spada Arwen con fodero del Signore degli Anelli è una scelta eccellente. Scaricalo oggi e senti la magia della Terra di Mezzo nelle tue mani!

235390000
87,96 €

long time NO disponible por el momento

Alcune curiosità interessanti sulla Spada Arwen del Signore degli Anelli:

  • La spada di Arwen è stata creata appositamente per l'adattamento cinematografico de Il Signore degli Anelli, poiché nei libri di JRR Tolkien, Arwen non ha una spada tutta sua.
  • Il nome della spada, Hadhafang, è stato creato dal regista Peter Jackson e dal team di progettazione delle armi del film.
  • La lama della Spada Arwen è ispirata alle spade in stile europeo, ma con un design curvo per darle un tocco più esotico ed elfico.
  • Il fodero della Spada Arwen è adornato con foglie e fiori di metallo, che gli conferiscono un tocco femminile e delicato.
  • La spada è brandita da Arwen nel film Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello durante la scena del volo dei Nazgûl.
  • La spada di Arwen è un oggetto da collezione molto popolare ed è stata oggetto di molteplici repliche e riproduzioni per i fan della saga.
  • La spada di Arwen è un esempio dell'abilità e del talento del team di progettazione delle armi del film, che è riuscito a creare armi perfettamente adatte al fantastico e magico mondo de Il Signore degli Anelli.
Lunghezza
98 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
73 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33