Narsil Spada di Aragorn, Signore...
Narsil Spada di Aragorn, Signore...

Narsil Spada di Aragorn, Signore degli Anelli

Ti piacerebbe avere una spada decorativa di alta qualità che renda omaggio al Re di Gondor Allora la SPADA DECORATIVA NARSIL è il prodotto perfetto per te.

Ispirata alla famosa spada Narsil di Aragorn, questa spada presenta una lama in acciaio con incisioni per un look autentico ed elegante. Il fodero è in legno e rivestito in similpelle, e presenta parti metalliche che ne esaltano il design. Anche il manico è in metallo e presenta una parte rivestita in similpelle per un maggiore comfort.

Con una lunghezza totale di 119 cm (130 cm con il fodero), una lunghezza della lama di 90 cm e un peso di 1750 g (2450 g con il fodero), la SPADA DECORATIVA NARSIL è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione . Sia che tu voglia metterla in mostra a casa tua, da sfoggiare a eventi di cosplay o come regalo per un fan del Signore degli Anelli, questa spada è una scelta eccellente. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

235360000
123,20 €

long time NO disponible por el momento

Alcune curiosità interessanti sulla spada Narsil di Aragorn:

  • Il nome 'Narsil' significa 'fuoco bianco' in Quenya, una lingua elfica inventata da Tolkien.
  • Narsil fu forgiato dal fabbro elfico Telchar nella Prima Era del Sole. Fu dato a Elendil, Re di Arnor e Gondor, che lo usò per combattere Sauron nell'Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini.
  • La spada fu spezzata in due in battaglia quando Elendil cadde insieme a suo figlio Isildur. La metà superiore della spada, nota come "la punta infuocata", fu recuperata da Isildur e divenne un simbolo della regalità dei re di Gondor.
  • Aragorn, discendente di Isildur, recuperò la spada spezzata e la portò con sé durante la sua lotta contro Sauron. La spada fu riforgiata dagli elfi a Rivendell e gli fu dato un nuovo nome: Andúril, che significa "Fiamma dell'Ovest" in Sindarin, un'altra lingua elfica inventata da Tolkien.
  • Andúril divenne un simbolo dell'autorità di Aragorn e fu da lui usato nella Guerra dell'Anello per combattere i nemici della Terra di Mezzo.
  • Nel film "Il Signore degli Anelli", la spada Andúril è stata creata da una replica della spada di Boromir, poiché la replica originale di Narsil era stata rotta durante le riprese.
  • La spada Narsil/Andúril ha ispirato la creazione di molte repliche di giocattoli, spade decorative e oggetti da collezione per i fan del "Signore degli Anelli".
Peso
1.75 Kg.
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
90 cm.
Longitud
119 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33