Spada Boromir del signore degli anelli

Spada Boromir del signore degli anelli

Sei un fan de Il Signore degli Anelli e vorresti avere l'iconica spada di Boromir nella tua collezione? Questa spada è ispirata alla spada di Boromir nella famosa saga de Il Signore degli Anelli.

La Spada Boromir presenta una lama in acciaio e un manico in plastica e metallo. Con una lunghezza totale di 96 cm e una lunghezza della lama di 75 cm, questa spada è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione di spade.

Con un peso di 1370 g, la spada di Boromir è facile da maneggiare e perfetta per essere esposta in casa o in occasione di eventi di cosplay. Che tu la voglia come elemento decorativo o da aggiungere alla tua collezione, la Spada di Boromir è una scelta eccellente. Scaricalo oggi e senti il brivido della battaglia nelle tue mani!

235400000
102,70 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Alcune curiosità interessanti sulla Spada Boromir de Il Signore degli Anelli:

  • La spada di Boromir è stata creata appositamente per l'adattamento cinematografico de Il Signore degli Anelli, poiché nei libri di JRR Tolkien la spada di Boromir non ha un nome specifico.
  • La lama della Spada Boromir presenta un design scanalato dettagliato e una finitura in metallo invecchiato per un aspetto autentico e realistico.
  • Il manico della Spada Boromir è progettato per imitare l'aspetto del legno e presenta dettagli in metallo per aggiungere un tocco di eleganza.
  • Sebbene la Spada di Boromir sia stata creata come replica per i fan della saga, è stata utilizzata anche in produzioni teatrali e cinematografiche per rappresentare spade medievali.
  • La Spada Boromir è una delle spade più popolari nella collezione di spade ispirate a Il Signore degli Anelli, ed è stata oggetto di molteplici repliche e riproduzioni.
  • La Spada Boromir è un simbolo del coraggio e della forza del personaggio Boromir nella saga de Il Signore degli Anelli, ed è una spada che ogni fan della saga sarebbe orgoglioso di avere nella propria collezione.
  • La spada di Boromir è un esempio dell'abilità e del talento del team di progettazione delle armi del film, che è riuscito a creare armi perfettamente adatte al fantastico e magico mondo de Il Signore degli Anelli.
Lunghezza
96 cms.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
75 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33