Pugnale Hobbit con fodero nero (24,5...
Pugnale Hobbit con fodero nero (24,5...
Pugnale Hobbit con fodero nero (24,5...

Pugnale Hobbit con fodero nero (24,5 cm.)

Entra nel mondo della fantasia epica con lo Hobbit Dagger insieme al suo fodero nero! Un pezzo che ti permette di tenere tra le mani l'essenza della magia e dell'avventura.

  • Stile del Signore degli Anelli: questo pugnale ti trasporta nel mondo del Signore degli Anelli con il suo design distintivo. Ispirato al fantasy epico, ogni dettaglio, dalla lama all'elsa, riflette l'estetica della saga.
  • Lama in acciaio: la lama in acciaio aggiunge autenticità visiva e una sensazione di solidità. Sebbene la sua funzione sia decorativa, la sua qualità si riflette in ogni aspetto e dettaglio.
  • Impugnatura in plastica e metallo: l'impugnatura in plastica e metallo è stata progettata con precisione per catturare lo stile distintivo del fantasy epico. Ogni elemento si aggiunge all'estetica generale del pugnale.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Immersione nella fantasia: questo pugnale ti permette di sperimentare lo spirito del Signore degli Anelli nella tua vita. Ti connette con un mondo di magia e avventura, permettendoti di sentirti parte di esso.
  • Stile e dettagli: ogni aspetto, dalla lama all'elsa, riflette lo stile distintivo de Il Signore degli Anelli. È un pezzo che trasporta chi lo vede in un mondo pieno di meraviglie e pericoli.
  • Design completo: la lama, l'elsa e il fodero sono stati accuratamente progettati per creare un'estetica coerente. Questo pugnale non è solo un pezzo, è una rappresentazione della fantasia stessa.
  • Conversazione e ammirazione: il pugnale dello Hobbit non passerà inosservato. Sarà al centro delle conversazioni e dell'ammirazione tra amici e visitatori, evocando lo spirito de Il Signore degli Anelli.

Questo pugnale ti permette di portare la magia del Signore degli Anelli nel tuo spazio. Aggiungi questo gioiello alla tua collezione e rivivi la grandiosità del fantasy epico nel tuo mondo!

246480000
16,35 €

long time NO disponible por el momento

Peso
110 gr.
Longitud
24.5 cm.
Longitud Mango
16 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Metal y resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33