Spada decorativa del Bardo dello...

Spada decorativa del Bardo dello Hobbit, ottonata (98 cm.)

Scegli la Spada dello Hobbit di Bardo placcata in ottone decorativa ed entra nel mondo fantastico dell'opera letteraria di JRR Tolkien Lo Hobbit. Questa spada immaginaria è menzionata nella storia ed è usata dal coraggioso e abile arciere Bard per proteggere il suo popolo e combattere il malvagio drago Smaug.

Con una lunghezza della lama di 74 cm. e una lunghezza totale di 98 cm., questa spada decorativa è progettata con materiali di alta qualità. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che la rende resistente e durevole. Inoltre, ha una guardia e un pomello ottonati che gli conferiscono un tocco di eleganza e autenticità.

Non solo è un oggetto decorativo, ma include anche un supporto decorato in modo da poter mostrare con orgoglio la spada sul muro della tua casa. Che sia nel tuo soggiorno, camera da letto o studio, questa spada sarà al centro dell'attenzione e catturerà l'ammirazione di tutti coloro che la vedranno.

Vivi le tue avventure nel mondo de Lo Hobbit con questa spada decorativa del Bardo dello Hobbit. Che sia un oggetto da collezione, un regalo per un vero fan dell'opera letteraria o un elemento decorativo che ti trasporta in un universo fantastico, questa spada è senza dubbio una scelta saggia.

223400000
88,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
74 cm.
Longitud
98 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33