Katana decorativa il drago blu (95 cm.)

Katana decorativa il drago blu (95 cm.)

La katana decorativa The Blue Dragon di 95 cm è l'ideale per chi ama la cultura orientale e le arti marziali. Con una lama in acciaio di alta qualità e un manico in resina decorata, questa katana non è solo un oggetto decorativo unico, ma anche un pezzo che riflette l'eleganza e la forza del drago, uno dei simboli più rappresentativi della cultura asiatica. .

Questa katana ha anche uno tsuba in metallo che le conferisce un aspetto autentico e tradizionale. Inoltre, il suo rivestimento in legno laccato e decorato aggiunge un tocco di distinzione e protezione allo stesso tempo.

  • Peso (con coperchio): 850 gr.

Con una lunghezza della lama di 67,5 cm e una lunghezza totale di 95 cm, questa katana è un pezzo impressionante che non passerà inosservato a casa o in ufficio. Il suo design attento e dettagliato ti trasporterà in un mondo pieno di mistero e avventura, facendoti sentire un vero samurai.

Non perdere l'occasione di avere questa katana decorativa The Blue Dragon nella tua collezione. Oltre ad essere un oggetto di bellezza ed eleganza, rappresenta anche un pezzo di conversazione e ammirazione tra amici e familiari. Prendila e risveglia il tuo spirito guerriero!

221980000
40,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33