Katana di Roronoa Zoro da One Piece...
Katana di Roronoa Zoro da One Piece...

Katana di Roronoa Zoro da One Piece (103,5 cm.)

Scopri l'autentica katana di Roronoa Zoro, il famoso personaggio del manga giapponese One Piece. Questa katana decorativa è perfetta per i fan della serie e gli amanti delle spade giapponesi.

Con una lunghezza totale di 103,5 cm, questa katana si distingue per la sua lama in acciaio inossidabile 440 di alta qualità. Questa lama è affilata, anche se per scopi decorativi, quindi non è adatta al taglio. Tuttavia, il suo design dettagliato e la sua finitura lo rendono un pezzo unico da esporre.

La katana viene fornita con un fodero in legno laccato e decorato, che le conferisce un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, la custodia è dotata di una cinghia per poterla trasportare comodamente o appenderla al muro come elemento decorativo.

Roronoa Zoro, il cacciatore di pirati di Cappello di paglia, è noto per essere uno degli spadaccini più talentuosi di One Piece. Il suo stile di combattimento e la sua iconica katana a tre lame, chiamata Wado Ichimonji, lo rendono un personaggio iconico della serie. Ora anche tu puoi sentirti come Zoro e avere una replica della sua caratteristica arma.

La lunghezza della lama di questa katana è di 70 cm, mentre il manico ha una lunghezza di 33,5 cm. Il suo peso di 920 grammi lo rende comodo da maneggiare e tenere in mano. O per sfoggiare nella tua collezione di spade o per completare il tuo costume cosplay, questa katana Roronoa Zoro non lascerà nessuno indifferente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo impressionante oggetto ispirato all'universo di One Piece. Prendi la tua katana Roronoa Zoro e mostra la tua passione per i manga e le spade giapponesi!

222400000
34,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero inoxidable 440
Peso
920 gr.
Longitud Hoja
70 cm.
Longitud
103.5 cm.
Longitud Mango
33.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33