Set 2 katane decorative Deadpool

Set 2 katane decorative Deadpool

Sei un fan di Deadpool? Ti piace il suo stile di combattimento con le katane? Bene, questo set di 2 katane decorative si ispira alle armi che compaiono nel famoso film Marvel. Preparati a sembrare l'antieroe più amato dell'universo con queste katane incrociate decorative.

Queste katane sono realizzate con materiali di alta qualità, che conferiscono loro un aspetto autentico e realistico. Il loro design dettagliato e le finiture accuratamente dipinte a mano fanno sembrare queste katane prese direttamente dal grande schermo. Ogni singolo dettaglio, dall'elsa alla lama, è stato accuratamente ricreato per offrirti un'esperienza unica.

Inoltre, questo set di katane viene fornito completo di baldric e cinghie regolabili in modo da poterle portare comodamente sulla schiena, proprio come fa Deadpool nel film. Potrai ricreare le loro scene d'azione più epiche e diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi evento di cosplay, convention o festa a tema Marvel.

Non preoccuparti della sicurezza, queste katane decorative non sono affilate e sono destinate esclusivamente a scopi espositivi e decorativi. Con loro puoi aggiungere un tocco unico e sorprendente alla decorazione della tua stanza, studio o sala giochi. Sono il regalo perfetto per ogni fan di Deadpool e delizieranno qualsiasi collezionista di cimeli Marvel.

Questa è la tua occasione per ottenere questo set di 2 katane decorative ispirate a Deadpool. Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per questo carismatico antieroe e assicurati di diventare il centro dell'attenzione. Non pensarci due volte e aggiungi queste katane alla tua collezione!

222060000
73,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33