Nodachi Trafalgar Law, One Piece

Nodachi di Trafalgar Law, One Piece

Se sei un fan di One Piece e in particolare del carismatico personaggio Trafalgar Law, adorerai sicuramente mettere le mani sulla sua spada, un autentico nodachi giapponese. Questa spada è una replica dettagliata e fedele di quella utilizzata da questo personaggio di spicco della serie.

Il nodachi Trafalgar Law è realizzato con materiali di alta qualità, garantendone così resistenza e durata. La lama è realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce grande fermezza e affilatura per eseguire tagli precisi.

Con una larghezza dell'anta di 2,7 cm. nella guardia e con una lunghezza del manico di 38 cm, questa spada offre grande ergonomia e comfort se impugnata con entrambe le mani. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 94 cm. e un peso di 1100 grammi. Lo rendono uno strumento equilibrato e facile da maneggiare.

Il nodachi di Trafalgar Law ha una lunghezza totale di 139 cm, conferendogli un aspetto imponente e potente, ideale per chi cerca un'esposizione visiva sorprendente sia nelle collezioni One Piece che negli eventi cosplay.

Se siete appassionati del mondo di One Piece e in particolare della figura di Trafalgar Law, non potete perdere l'occasione di mettere le mani su questa replica autentica della sua spada. Non acquisterai solo un prodotto di alta qualità, ma anche un pezzo unico che ti trasporterà direttamente nell'universo dei tuoi personaggi preferiti.

Non perdere altro tempo e chiedi ai nodachi di Trafalgar Law di portare con te l'essenza di One Piece!

094120000
52,47 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
139 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,7 cms.
Peso
1100 grs.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza impugnatura
38 cms.
Lunghezza lama
94 cms.
3900001019421

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Guest  -  
E bellissima questa katana io ce lo e de e fantastica compratelo che è molto bella

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33