Fodero ornamentale katana nero con...

Fodero ornamentale katana nero con testo inciso (93 cm.)

Cerchi un pezzo unico per decorare la tua casa o completare la tua collezione? Allora non puoi perderti questa katana ornamentale con fodero nero e testo inciso. Il suo design elegante e dettagliato lo rende un vero gioiello per gli amanti della cultura giapponese.

La prima cosa che colpisce di questa katana è la sua lama in acciaio di alta qualità, che è stata accuratamente lavorata per ottenere una finitura impeccabile. Con una lunghezza di 68,5 cm, questa katana è perfetta sia da esporre al muro che da sfoggiare in un'occasione speciale.

La katana è accompagnata da uno tsuba metallico, che non solo ne completa il design, ma fornisce anche un perfetto equilibrio durante la manipolazione. Inoltre, il suo fodero in legno laccato nero aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ma non è tutto, il pezzo forte di questa katana è il testo inciso sul suo fodero. Puoi personalizzarlo con le tue parole, frasi o anche nomi, rendendolo così un pezzo davvero unico e speciale per te.

Che tu sia un fan della cultura giapponese, un fan delle arti marziali o semplicemente desideri aggiungere un tocco di classe alla tua casa, questa katana ornamentale è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto di alta qualità e dal design esclusivo.

Non aspettare oltre e porta a casa questa katana ornamentale con fodero nero e testo inciso! Non ti pentirai di far parte dell'eleganza e della bellezza della cultura giapponese.

222380000
34,26 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
68.5 cm.
Longitud
93 cm
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33