Katana decorativa Goemon Ishikawa da...
Katana decorativa Goemon Ishikawa da...
Katana decorativa Goemon Ishikawa da...

Katana decorativa Goemon Ishikawa da Lupin III (99 cm.)

Questa è la katana decorativa di Goemon Ishikawa, un personaggio iconico del manga giapponese Lupin III. Questa spada è realizzata con una lama in acciaio e un'elsa in legno, che le conferisce un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, è accompagnato da una custodia in legno incisa con testi speciali.

Se sei un fan dei manga e vuoi decorare il tuo spazio con oggetti correlati, questa katana è perfetta per te. Goemon Ishikawa è un leggendario eroe fuorilegge giapponese che ha rubato oro e altri oggetti di valore da donare ai poveri. La sua storia ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo e questa katana è una fedele rappresentazione della sua eredità.

Ma non è solo un oggetto da collezione, è anche un pezzo funzionale. Con una lunghezza della lama di 67,5 cm e una lunghezza totale di 99 cm, questa katana è progettata per essere maneggiata con abilità. Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è l'acciaio al carbonio, che ne garantisce la resistenza e la durata.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia dei manga. Questa katana decorativa di Goemon Ishikawa di Lupin III è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan dei manga, collezionista di spade o amante della cultura giapponese. Non te ne pentirai!

222680000
33,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
99 cm.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33