Set ornamentale con Katana, wakizashi...

Set ornamentale con Katana, wakizashi e tanto floreale nero

Qui presentiamo il Set Ornamentale con Katana, Wakizashi e Black Floral Tanto, un autentico gioiello per gli amanti della cultura giapponese e gli appassionati della storia dei Samurai. Questo set include una Katana, una Wakizashi e una Tanto, tutte progettate in eleganti tonalità floreali nere che conferiscono loro un aspetto unico e sorprendente.

Le lame delle tre armi sono realizzate in acciaio di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza a qualsiasi tipo di usura. Inoltre, gli tsuba metallici aggiungono un tocco di autenticità e raffinatezza all'insieme.

Ma non è solo un set ornamentale, ognuna di queste armi è meticolosamente progettata per un'esposizione comoda e sicura. Per questo è incluso un supporto da scrivania che ti permetterà di posizionarli in modo elegante e senza il rischio di scivolare.

La Katana si distingue per la sua impressionante lunghezza totale di 100 cm e una lama di 65 cm, mentre il Wakizashi mostra una lunghezza totale di 78 cm e una lama di 45 cm. Infine, il Tanto ha una lunghezza totale di 55 cm e una lama di 25 cm. Tutte queste misure rendono questo set una scelta perfetta per coloro che desiderano mostrare un set completo ed equilibrato di armi giapponesi.

Che tu sia un fan dei film sui samurai, delle serie ambientate nel Giappone feudale o semplicemente un appassionato della cultura giapponese, questo set ornamentale Katana floreale nero, Wakizashi e Tanto attirerà sicuramente la tua attenzione e ti offrirà un'esperienza di raccolta e decorazione unica. .

222660000
69,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33