Katana di bambù di Shinobu Kocho di...

Katana di bambù di Shinobu Kocho di Kimetsu No Yaiba (97 cm.)

Sblocca il tuo spirito guerriero con la Katana di Bambù di Shinobu Kocho di Kimetsu No Yaiba! Scopri la vera essenza di abilità e eleganza con questo capolavoro che ti porterà nel fascinante mondo dei cacciatori di demoni.

Caratteristiche eccezionali che renderanno questa katana la tua scelta definitiva:

  • Impressionante lunghezza: Con 97 cm di pura eccellenza, questa katana è il perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. La sua dimensione ti permette di manovrarla con facilità, offrendoti la versatilità di cui hai bisogno in ogni movimento.
  • Saya di legno: L'autenticità si trova in ogni dettaglio. La saya di legno non solo garantisce una presentazione impeccabile, ma protegge anche la tua katana in modo sicuro, assicurandone la durabilità nel tempo.
  • Tsuba e Tsuka in plastica: Innovazione che non sacrifica la qualità. La combinazione di plastica nella Tsuba e Tsuka offre resistenza senza aggiungere peso superfluo, consentendoti di maneggiare la katana con precisione e velocità.
  • Lama di bambù non affilata. Più di un'opera d'arte, questa katana ha una lama di bambù che, sebbene non sia affilata o appuntita, si distingue per la sua autenticità e bellezza. Perfetta per esposizione e scopi ornamentali.
  • Saya bianca: L'eleganza si veste di bianco. La saya bianca non solo completa la katana, ma riflette anche la purezza e la determinazione che solo un vero guerriero possiede.
  • Peso leggero: Con soli 550 g, questa katana ti offre la leggerezza necessaria per movimenti agili e precisi. Dominare ogni scontro con facilità, grazie a un peso che ti permette di muoverti con destrezza.

Immergiti nella leggenda di Kimetsu No Yaiba con una katana che non è solo un pezzo da collezione, ma un'estensione della tua essenza stessa. Acquistala ora e porta le tue abilità di combattimento a nuove vette!

261900000
21,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
550 gr.
Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
97 cm.
Material hoja
Bambù
Lunghezza impugnatura
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33