Katana decorativa con lama dritta...
Katana decorativa con lama dritta...

Katana decorativa con lama dritta (100 cm.)

La Katana decorativa con lama dritta è il prodotto perfetto per gli amanti della cultura giapponese e gli appassionati di arti marziali. Questa spada offre un'eccezionale combinazione di bellezza e funzionalità, rendendola un must per qualsiasi collezione.

La lama dritta lunga 100 cm è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, lo tsuba in metallo e lo tsuka in legno aggiungono un tocco autentico e tradizionale a questa incredibile katana.

Una delle caratteristiche distintive di questa katana è il suo fodero in legno laccato, che non solo protegge la lama dai danni, ma la rende anche un pezzo visivamente accattivante. Inoltre, il fodero include una cintura in pelle regolabile, che consente di trasportare e riporre la katana in modo sicuro e confortevole.

La lunghezza totale della katana, compreso il fodero, è di 103 cm, mentre il peso totale, anche con il fodero, è di 1160 gr. Queste dimensioni ne fanno un'arma maneggevole e leggera, perfetta sia per l'esibizione che per le pratiche di arti marziali.

Con questa katana potrai rivivere le epiche battaglie degli antichi guerrieri samurai e sentirti un vero eroe. Che tu sia un fan della cultura giapponese o semplicemente ti piacciano film e programmi TV sui samurai, questa katana decorativa ti trasporterà in un mondo pieno di onore e coraggio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo imponente tesoro, che combina l'artigianato tradizionale con materiali moderni di alta qualità. Ottieni la Katana decorativa con lama dritta e aggiungi un tocco di eleganza e potenza alla tua collezione!

Caratteristiche:

  • Lunghezza lama: 69 cm.
  • Lunghezza: 100 cm.
  • Materiale lama: acciaio inossidabile
  • Peso: 860 gr.
  • Tsuba: Metallo
  • Tsuka: Legno
223290000
106,75 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
860 gr.
Longitud Hoja
69 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Tsuba
Metal
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33