Katana ornamentale con lama incisa...

Katana ornamentale con lama incisa (112 cm.)

Questa katana ornamentale con lama incisa lunga 112 cm è il complemento perfetto per gli amanti delle arti marziali e della cultura giapponese. La sua lama, realizzata in acciaio al carbonio con bellissime incisioni, gli conferisce un aspetto unico e autentico.

Il manico in legno e il fodero laccato abbinato, anch'esso decorato con incisioni, aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza a questo pezzo. Il suo design accurato e i dettagli accuratamente realizzati rendono questa katana più di una semplice arma decorativa, trasformandola in una vera opera d'arte.

Con una lunghezza della lama di 67 cm, questa katana ornamentale si distingue per le sue imponenti dimensioni e presenza. Il suo design inciso riflette la tradizione e la storia delle katane giapponesi, rendendolo oggetto di ammirazione e rispetto.

Da esporre in casa, in ufficio o come parte della tua collezione personale, questa katana ornamentale con lama incisa è una scelta eccezionale. La sua qualità, i dettagli e le finiture ti faranno sentire come se avessi tra le mani una vera katana da samurai.

222160000
35,79 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
67 cm.
Longitud
112 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33