Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima...
Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima...

Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima (102 cm.)

Immergiti nell'epopea di Ghost of Tsushima con la Katana ornamentale di Jin Sakai! Un pezzo che ti permette di catturare l'essenza e la potenza di questo gioco di azione e avventura nella tua collezione.

  • Ispirata alla Blue Sakai Katana: questa katana è una rappresentazione ispirata alla Blue Sakai Katana, la spada di Jin Sakai in Ghost of Tsushima. Ogni dettaglio, dalla lama al pomo, rende omaggio alla storia del gioco.
  • Lama in acciaio 1045 forgiata a mano: la lama in acciaio forgiato a mano è un omaggio alla tradizionale lavorazione artigianale della katana. Con uno spessore di 7 mm garantisce sia estetica che solidità. Un capolavoro che riflette l'autenticità.
  • Fodero in legno laccato: il fodero in legno laccato è una testimonianza dell'impegno per i dettagli. Aggiunge un tocco di bellezza e autenticità, completando il design della katana.

Vantaggi che ne aumentano il valore:

  • Collegamento a Ghost of Tsushima: tenere questa katana è come esercitare l'eredità di Jin Sakai. Ti connette al gioco e ti permette di sentirti parte del suo mondo, come se fossi un samurai nelle tue avventure.
  • Arte e maestria: la lama in acciaio forgiato e i dettagli sul manico riflettono la vera maestria delle katane. È un'opera d'arte che rende omaggio alla tradizione e ai giochi giapponesi.
  • Stile ed eleganza: sia che la esponi a casa tua o la usi come pezzo di conversazione, questa katana si distingue per il suo stile ed eleganza. È un punto focale che attira l'ammirazione di tutti.
  • Pezzo da collezione: oltre ad essere una decorazione, questa katana diventa un pezzo da collezione che parla dell'eredità di Ghost of Tsushima. È un modo per mantenere viva la storia del gioco.

La Katana ornamentale di Jin Sakai ti consente di portare l'essenza di Ghost of Tsushima nel tuo spazio. Aggiungi questo gioiello alla tua collezione e rivivi la grandezza del samurai nelle tue mani!

246460000
88,39 €

long time NO disponible por el momento

Peso
925 gr.
Longitud Hoja
72 cm.
Longitud
102 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1045
Tsuba
Metal
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33