Katana decorativa blu con fodero

Katana decorativa blu con fodero

Katana decorativa blu: un capolavoro per il tuo spazio. Se sei appassionato della cultura giapponese o semplicemente apprezzi l'arte in tutte le sue forme? Questa è la tua occasione per possedere un pezzo che non solo delizierà i tuoi occhi, ma sarà anche al centro dell'attenzione in ogni spazio.

Presentiamo la nostra Katana decorativa blu. La sua imponente lama in acciaio al carbonio riflette la meticolosa arte della forgiatura, mostrando un riflesso brillante e levigato che cattura immediatamente l'attenzione. E la copertura è stata magistralmente scolpita in legno di alta qualità, garantendone non solo la bellezza, ma anche la durata. Per dare quel tocco finale e autentico, è dotato di una tsuba in metallo, un vero gioiello che rispecchia tradizione ed eleganza.

Ma ricorda, la sua bellezza è da ammirare. Questa katana è esclusivamente decorativa. Non è progettato per allenamenti, pratiche o qualsiasi tipo di movimento. Perché Perché vogliamo che questo pezzo rimanga senza tempo, preservando il suo splendore per anni. Immagina questo elegante oggetto appeso al muro, trasformando il tuo spazio in un piccolo angolo di Giappone.

Acquistalo e trasforma il tuo ambiente con un tocco di tradizione e raffinatezza. Poiché non è semplicemente una katana, è una dichiarazione di gusto e apprezzamento artistico.

247600000
30,52 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33