Katana decorativa Samurai rossa (104...

Katana decorativa Samurai rossa (104 cm.)

Se sei un amante della cultura e delle spade giapponesi, la nostra katana decorativa Red Samurai è perfetta per te! Con una lama in acciaio al carbonio e un design dettagliato, questa katana è un pezzo straordinario che attirerà l'attenzione di tutti. Con una lunghezza complessiva di 1040 mm e una lama di 710 mm, questa spada è perfetta da esporre in casa o da aggiungere alla tua collezione di armi decorative.

Inoltre, la nostra katana è dotata di fodero e tsuka (impugnatura) in legno, che la rendono ancora più autentica. Con uno tsuba in metallo, la katana Red Samurai è una fedele rappresentazione delle spade usate dai samurai giapponesi. Raccogli oggi questo impressionante pezzo di cultura giapponese e diventa un vero guerriero samurai!

230320000
34,48 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

I samurai erano guerrieri giapponesi emersi durante il periodo Heian, intorno al IX secolo. La loro funzione principale era quella di proteggere i governanti del Giappone, ma erano anche dediti alla guerra e all'amministrazione della giustizia. I samurai erano molto rispettati nella società giapponese, rispettando un rigido codice di condotta noto come bushido, che enfatizzava la lealtà, l'onore e la disciplina.

Durante il periodo feudale del Giappone , i samurai acquisirono grande potere e ricchezza, diventando una classe dirigente nella società giapponese. Tuttavia, con l'avvento del periodo Meiji nel XIX secolo, il Giappone si modernizzò e il ruolo dei samurai nella società cominciò a svanire. Sebbene la sua eredità sia stata segnata nella storia e nella cultura popolare giapponese, l'era dei samurai terminò alla fine del XIX secolo. Oggi i samurai sono ricordati come simboli di coraggio, onore e tradizione giapponese.

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33