Katana per le pratiche John Lee...
Katana per le pratiche John Lee...
Katana per le pratiche John Lee...
Katana per le pratiche John Lee...

Katana per le pratiche John Lee modello Hana

La katana da pratica Hana modello John Lee è una vera opera d'arte. Il suo tema floreale nei colori oro e argento gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Sia il fodero che la tsuba ornata sono decorati con elementi floreali che gli conferiscono un tocco unico e speciale.

Ma non lasciarti trasportare solo dalla sua bellezza, questa katana si distingue anche per le sue prestazioni. Con una lunghezza della lama di 72,5 cm., permette di effettuare tagli precisi e potenti. Inoltre, la sua lunghezza totale di 103 cm. e un peso di 1100 gr. lo rendono maneggevole ed equilibrato.

Se sei un amante della cultura giapponese, questa katana è un pezzo essenziale nella tua collezione. Ti trasporterà al tempo dei samurai e ti farà sentire un vero guerriero. Il suo design e i dettagli ti faranno ricordare le storie epiche di combattimenti e azioni coraggiose.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa katana da pratica John Lee modello Hana. Non otterrai solo un pezzo di valore estetico, ma anche uno strumento di alta qualità. Con esso, puoi esercitare le tue abilità di scherma e migliorare la tua tecnica. Prendila ed entra nell'entusiasmante mondo dei samurai!

191400000
305,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1100 gr.
Lunghezza lama
72.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33