Katana pratiche base in acciaio...
Katana pratiche base in acciaio...
Katana pratiche base in acciaio...

Katana pratiche base in acciaio damasco blu

Migliora la tua arte con la splendida Katana pratica di base in acciaio damasco blu! Scopri la perfetta fusione tra forza ed eleganza, pensata per chi cerca prestazioni eccezionali senza compromettere lo stile.

Caratteristiche che ti affascineranno:

  • Lama in acciaio damasco blu (71,5 cm): sperimenta l'eccellenza in ogni colpo. La lama in acciaio damasco blu non solo garantisce una durata eccezionale, ma aggiunge anche un tocco distintivo alla tua pratica. La tua katana sarà un'estensione del tuo stile unico.
  • Fodero in legno rivestito in tessuto decorato blu: l'eleganza si ritrova in ogni dettaglio. Il fodero, rivestito in tessuto decorato nei toni del blu, non solo protegge la vostra katana, ma diventa anche esso stesso un'opera d'arte. La perfetta combinazione di funzionalità ed estetica.
  • Manico a corde blu con vera pelle di razza: padroneggia ogni movimento con comfort e stile. Il manico con corde blu, completato da vera pelle di razza, offre una presa salda e confortevole. La tua katana diventerà un'estensione naturale della tua mano.
  • Dimensione totale di 104 cm: Trova il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. Che tu stia affinando le tue abilità o esplorando nuove tecniche, questa katana si adatta a te, fornendo un'esperienza pratica senza pari.
  • Spessore lama 7,5 mm: Potenza e precisione in ogni movimento. La robusta lama garantisce resistenza e controllo, permettendoti di eccellere in ogni sessione di allenamento. Senti la sicurezza in ogni taglio.
  • Peso di 1350 gr: Scopri il perfetto equilibrio tra potenza e leggerezza. Con il peso attentamente distribuito, ogni movimento scorre con grazia ed efficienza. La tua katana diventerà un'estensione naturale della tua forza.
  • Supporto e scatola in legno foderata inclusi: mostra la tua katana con orgoglio grazie al supporto incluso. Inoltre, conserva il tuo tesoro nella scatola di legno foderata, aggiungendo un tocco di lusso e protezione.

La Katana pratica di base in acciaio damasco blu è più di uno strumento; È un'espressione della tua dedizione e passione per le arti marziali. Rendi tuo questo pezzo eccezionale e porta la tua pratica al livello successivo. Prendi subito la tua katana e libera il tuo potenziale ad ogni colpo!

259170000
164,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
1350 gr.
Material hoja
Acero Damasco
Grosor hoja
7.5 mm.
Lunghezza lama
71.5 cm.
8434518012149

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33