Pratico fodero base in legno laccato...
Pratico fodero base in legno laccato...
Pratico fodero base in legno laccato...
Pratico fodero base in legno laccato...

Pratico fodero base in legno laccato katana

Siete pronti per intraprendere un viaggio nel mondo delle arti marziali? La Katana da pratica base con fodero in legno laccato è la scelta ideale per i principianti che vogliono esercitarsi e padroneggiare i movimenti di questa iconica arma giapponese. Con un design elegante e un'attenzione particolare alla sicurezza, questa katana è la tua compagna perfetta nel percorso delle arti marziali.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design pratico per principianti: questa katana è progettata pensando ai principianti che vogliono imparare e praticare i movimenti essenziali delle arti marziali. È un'opzione ideale per entrare nel mondo della spada giapponese.
  • Lama in acciaio affilato: la lama in acciaio da 70 cm ha un bordo affilato che ti consente di praticare i tuoi movimenti con precisione. Tuttavia, tieni presente che questa katana non è consigliata per la pratica di taglio professionale.
  • Fodero in legno laccato: il fodero in legno laccato nero con dettagli in metallo non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e autenticità al design.
  • Manico a corda: il manico a corda nero offre una presa comoda e sicura, essenziale per praticare movimenti precisi.
  • Dimensioni complessive impressionanti: con una dimensione complessiva di 104 cm, questa katana è il compagno perfetto per il tuo allenamento nelle arti marziali.
  • Include scatola di legno e supporto da tavolo: oltre alla katana, questo set include una scatola di legno rivestita e un supporto da tavolo in modo da poterlo esporre con orgoglio a casa tua.
  • Peso bilanciato: con un peso di 1200 grammi, questa katana ha un giusto equilibrio che ti consente di maneggiarla con grazia.

Se sei pronto per iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali e vuoi imparare l'arte della katana, questa Katana per pratica di base è la scelta perfetta. Sia che la usi durante il tuo allenamento o la esponi nel tuo spazio, questa katana ti aiuterà a padroneggiare i tuoi movimenti e ad entrare nell'affascinante mondo delle arti marziali. Lascia che la tua avventura abbia inizio!

252370000
105,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
7,2 mm
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011982

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33