Katana da allenamento nera, lama in...
Katana da allenamento nera, lama in...
Katana da allenamento nera, lama in...

Katana da allenamento nera, lama in ABS ad alta resistenza

Padroneggia l'arte della katana con la Black Training Katana!

Se stai cercando una katana da allenamento che combini durabilità e autenticità, questa è la scelta perfetta per te.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lame in ABS ad alta resistenza: questa katana da allenamento è dotata di una lama in ABS ad alta resistenza, ideale per le pratiche intense. La sua resistenza ti permette di perfezionare i tuoi movimenti e le tue tecniche senza preoccuparti di danneggiare la lama.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza totale di 105 cm e una lama di 76 cm, questa katana ti dà una sensazione autentica e confortevole quando pratichi i tuoi movimenti. Lo spessore della lama di 16 mm lo rende ideale per allenamenti e pratica senza preoccupazioni.
  • Maniglia a corda: la maniglia a corda non solo aggiunge autenticità al design, ma fornisce anche una presa sicura e confortevole, consentendo di eseguire movimenti precisi e fluidi.
  • Non adatto al contatto: Perfeziona i tuoi movimenti con questa katana, senza entrare in contatto con un'altra katana o un altro oggetto.

Include custodia protettiva: questa katana da allenamento viene fornita con una custodia che ti consente di trasportarla e proteggerla comodamente. Sia che tu voglia portarlo con te per i tuoi allenamenti o conservarlo in modo sicuro, la custodia è un pratico complemento.

Che tu sia un principiante che ha appena iniziato ad esplorare il mondo delle arti marziali giapponesi o un esperto alla ricerca di una katana da allenamento affidabile, la Black Training Katana è lo strumento perfetto per affinare le tue abilità.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue abilità con la katana in modo sicuro ed efficace. Ordina ora e inizia oggi stesso il tuo viaggio verso la maestria della katana! Autenticità e durata si uniscono in questa impressionante katana da allenamento. Effettua il tuo ordine adesso!

247530000
40,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
685 gr.
Material hoja
Plástico
Grosor hoja
16 mm.
Lunghezza lama
76 cm
8434518012118

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33