Katana pratica di base con fodero con...
Katana pratica di base con fodero con...
Katana pratica di base con fodero con...

Katana pratica di base con fodero con corde nere

Sei pronto per entrare nell'emozionante mondo delle arti marziali? Questa Katana da pratica di base con fodero a corde nere è la scelta perfetta per i principianti che vogliono padroneggiare i movimenti della katana in un ambiente sicuro e attraente.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design pratico per principianti: questa katana è stata progettata pensando a coloro che stanno muovendo i primi passi nelle arti marziali. È ideale per apprendere e perfezionare i movimenti essenziali della katana.
  • Lama in acciaio al carbonio 1065: la lama da 70 cm è realizzata in acciaio al carbonio 1065, che la rende resistente e durevole. La lama è affilata, permettendoti di praticare movimenti precisi.
  • Fodero con corde nere: il fodero nero con corde nere non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di autenticità ed eleganza al design.
  • Manico in plastica testurizzata: il manico in plastica testurizzata offre una presa comoda e sicura, essenziale per praticare movimenti precisi.
  • Dimensioni impressionanti: con una dimensione complessiva di 102 cm, questa katana si distinguerà nella tua collezione.
  • Include scatola di legno e supporto: questo set include una scatola di legno foderata e un supporto da tavolo in modo da poterlo esporre con orgoglio a casa tua.

Se sei pronto per iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali e desideri imparare l'arte della katana, questa Katana per pratica di base è la scelta ideale. Sia che la usi durante il tuo allenamento o la esponga nel tuo spazio, questa katana ti aiuterà a padroneggiare i tuoi movimenti e ad immergerti nell'affascinante cultura delle arti marziali giapponesi. Lascia che la tua emozionante avventura abbia inizio!

252440000
157,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1425 gr.
Material hoja
Acero 1065
Grosor hoja
5.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518012064

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33