Pratica base Katana Lama in acciaio...
Pratica base Katana Lama in acciaio...
Pratica base Katana Lama in acciaio...

Pratica base Katana Lama in acciaio al carbonio 1045

Scopri la maestria in ogni colpo con la nostra Katana da pratica di base con lama in acciaio al carbonio 1045! Progettato per chi cerca la perfetta combinazione tra prestazioni robuste ed eleganza senza tempo.

Caratteristiche che rendono questa katana una scelta eccezionale:

  • Lama in acciaio al carbonio 1045 (71,5 cm): sperimenta l'autenticità in ogni taglio. La lama in acciaio al carbonio 1045 non solo offre un'affilatura senza pari, ma garantisce anche una lunga durata per resistere alle sfide più impegnative. La fiducia nei propri movimenti si traduce in una pratica impeccabile.
  • Fodero in legno rivestito in similpelle nera ad imitazione della pelle di coccodrillo: l'eleganza si trova nei dettagli, e il nostro fodero ne è una testimonianza. Foderato con similpelle nera che imita la trama della pelle di coccodrillo, non solo protegge la tua katana, ma aggiunge anche un tocco di stile audace e distintivo.
  • Manico a corda marrone: il comfort incontra lo stile. Il manico marrone con corde non solo offre una presa sicura, ma aggiunge anche un tocco di calore alla tua esperienza pratica. Controlla ogni mossa con sicurezza.
  • Dimensione totale di 104 cm: trova la perfetta armonia tra dimensioni e manovrabilità. Che tu stia perfezionando la tua tecnica o esplorando nuovi stili, questa katana si adatta a te, fornendo equilibrio e versatilità.
  • Spessore lama 7,2 mm: prova la potenza ad ogni taglio. La lama robusta, con uno spessore di 7,2 mm, ti offre la combinazione ideale di forza e precisione, portando le tue abilità a un livello superiore.
  • Peso di 1195 gr: Scopri la leggerezza senza compromettere la potenza. Con un peso ottimale, ogni movimento scorre con grazia ed efficienza. La tua katana diventerà un'estensione naturale della tua forza e abilità.
  • Supporto, scatola di legno foderata e custodia di stoffa inclusi: mostra con orgoglio la tua katana sul supporto, riponila lussuosamente nella scatola di legno foderata e portala con te in modo sicuro con la guaina di stoffa inclusa. La tua katana è più di uno strumento, è una dichiarazione della tua dedizione.

La Katana per esercitazioni di base con lama in acciaio al carbonio 1045 è il tuo biglietto per l'eccellenza nelle arti marziali. Rendilo tuo oggi e trasforma ogni movimento in un capolavoro. Non accontentarti dell'ordinario, scegli lo straordinario!

259180000
105,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
1195 gr.
Material hoja
Acero carbono 1045
Grosor hoja
7,2 mm
Lunghezza lama
71.5 cm.
8434518012132

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33