Katana Pratica Base Fiore di Loto in...
Katana Pratica Base Fiore di Loto in...
Katana Pratica Base Fiore di Loto in...

Katana Pratica Base Fiore di Loto in Acciaio Damasco

Scopri l'essenza dell'autenticità e dell'eleganza con la pratica Katana base in acciaio Damasco modello Fiore di Loto! Immergiti nella tradizione e nell'artigianato con questo capolavoro unico che unisce funzionalità e bellezza in ogni dettaglio.

Caratteristiche eccezionali che ti conquisteranno:

  • Lama in acciaio damasco rosso (71,5 cm): sperimenta la perfetta fusione tra resistenza e stile. L'acciaio damasco rosso non solo garantisce durata e affilatura, ma aggiunge anche un tocco di classe alla tua esperienza pratica.
  • Fodero in legno rivestito in similpelle rossa: l'eleganza si trova nei dettagli, e il nostro fodero non fa eccezione. Il suo rivestimento in similpelle rossa mette in risalto la lavorazione artigianale, mentre i dettagli del fiore di loto le conferiscono un fascino unico. La tua katana sarà l'invidia di tutti!
  • Manico a corde rosse con autentica pelle di razza: l'autenticità prende il sopravvento su ogni movimento con il nostro manico a corde rosse. Inoltre, la vera pelle di razza offre una presa salda e confortevole, consentendoti di padroneggiare ogni movimento con precisione e sicurezza.
  • Dimensione totale di 104 cm: La katana Lotus Flower si adatta perfettamente alle tue esigenze, offrendo un equilibrio ideale tra dimensioni e manovrabilità. Non importa se sei un principiante o un esperto, questa katana si adatta al tuo stile.
  • Spessore lama di 7,5 mm: La lama robusta garantisce una resistenza eccezionale durante le tue pratiche. Ogni movimento si traduce in potenza e controllo, portando le tue abilità al livello successivo.
  • Peso di 1305 gr: Scopri la leggerezza in ogni colpo. Con un peso bilanciato, sentirai la potenza senza sacrificare la precisione. La tua esperienza formativa sarà più fluida ed efficace.
  • Supporto incluso: mostra la tua katana con orgoglio grazie al supporto incluso. Trasforma il tuo spazio in un santuario delle arti marziali, mostrando la tua dedizione e passione per la tradizione.

La pratica katana base in acciaio Damasco modello Fiore di Loto è più di uno strumento, è un'opera d'arte funzionale che riflette il tuo impegno per l'eccellenza. Eleva la tua pratica a nuovi livelli e fai la differenza con questo pezzo unico e accattivante. Fallo tuo adesso e lascia che la leggenda abbia inizio!

259160000
164,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Peso
1305 gr.
Material hoja
Acero Damasco
Grosor hoja
7.5 mm.
Lunghezza lama
71.5 cm.
8434518012156

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33