Pratica base della katana nera Lama...
Pratica base della katana nera Lama...
Pratica base della katana nera Lama...

Pratica base della katana nera Lama in acciaio al carbonio 1065

Acquisisci l'essenza della disciplina e dell'eleganza con la nostra pratica Katana nera di base con lama in acciaio al carbonio 1065! Progettato per chi cerca una combinazione impeccabile di prestazioni robuste e stile sobrio.

Scopri le eccezionali caratteristiche che rendono questa katana una scelta eccezionale:

  • Lama in acciaio al carbonio 1065 (70,5 cm): sperimenta la potenza in ogni taglio. La lama con bordo in acciaio al carbonio 1065 offre eccezionale affilatura e durata per affrontare qualsiasi sfida. Ogni movimento si traduce in una performance impeccabile.
  • Guaina Nera e Incordatura Nera: la sobrietà trova la sua espressione nel design. Il fodero nero e le corde nere non solo aggiungono un tocco di mistero, ma riflettono anche uno stile imponente e senza compromessi.
  • Manico in plastica testurizzata: il comfort incontra la resistenza. Il manico in plastica strutturata non solo fornisce una presa sicura, ma aggiunge anche durata e resistenza alla tua katana. Padroneggia ogni movimento con precisione.
  • Dimensione totale di 100 cm: Scopri la perfetta armonia tra dimensioni e manovrabilità. Che tu stia affinando le tue abilità o esplorando nuovi stili, questa katana si adatta al tuo ritmo, offrendo controllo e versatilità.
  • Spessore lama 5,6 mm: sperimenta agilità e precisione ad ogni colpo. La lama sottile, dallo spessore di 5,6 mm, ti consente di eseguire movimenti rapidi e precisi, evidenziando la tua abilità in ogni pratica.
  • Peso di 1242 gr: Scopri la leggerezza senza compromettere la potenza. Con un peso bilanciato, ogni movimento scorre con grazia ed efficienza. La tua katana diventerà un'estensione naturale della tua forza e abilità.
  • Supporto per presentazione e scatola in legno foderata inclusi: mostra la tua katana in modo elegante grazie al supporto per presentazione incluso. Inoltre, conserva il tuo tesoro nel lusso nella scatola di legno foderata, aggiungendo un tocco di classe alla tua collezione.

La Katana nera pratica di base con lama in acciaio al carbonio 1065 è più di uno strumento; È una dichiarazione di forza e determinazione. Rendilo tuo oggi e sperimenta la perfetta fusione tra prestazioni e stile. Il tuo percorso verso la maestria sta per iniziare!

259200000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Peso
1242 gr.
Material hoja
Acero carbono 1065
Grosor hoja
5.6 mm.
Lunghezza lama
70.5 cm.
8434518012019

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33