Bastone di bambù Katana di Hanwei...
Bastone di bambù Katana di Hanwei...

Bastone di bambù Katana di Hanwei (99,7 cm.)

L'Hanwei Bamboo Katana Stick è un capolavoro dell'artigianato giapponese che unisce eleganza e funzionalità. Il suo design unico, con fodero e manico in bambù ingegnosamente intagliati, lo rende un pezzo unico ed esclusivo.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto delicato, questa katana è progettata per essere una vera arma da combattimento. La sua lama (nagasa) è stata forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065 e indurita in modo differenziato utilizzando un metodo tradizionale di argilla. Questo gli conferisce un'eccezionale durezza sul filo e un corpo resistente, caratteristiche essenziali in una spada da samurai.

Il bastone Hanwei Bamboo Katana si distingue per la sua autenticità e qualità. Ogni lama è stata forgiata e temperata a mano, garantendone resistenza e durata. Inoltre, è stato scolpito a mano con grande precisione, il che gli conferisce un aspetto unico e artistico.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa katana è la sua autentica linea di temperamento. Ciò significa che la lama è stata trattata con tecniche tradizionali giapponesi per ottenere una durezza ottimale sul filo e una maggiore flessibilità nel corpo della lama. Il risultato è una spada bilanciata ed efficiente in combattimento.

Oltre al suo design e alla sua qualità, l'Hanwei Bamboo Katana Stick ha caratteristiche tecniche impressionanti. La sua larghezza della lama alla guardia è di 2,8 cm, mentre in punta è di 1,9 cm. Il suo centro di gravità è a 14 cm dalla guardia, che fornisce un perfetto equilibrio nella manovrabilità. Lo spessore della lama in punta è di 4 mm, mentre in guardia è di 7 mm. La lunghezza della lama è di 69,2 cm e la lunghezza del manico è di 28,6 cm. In totale, la katana ha una lunghezza di 99,7 cm e un peso di 822 gr. La sua curvatura della lama, nota come sori, è di 1,9 cm.

In breve, l'Hanwei Bamboo Stick Katana è molto più di una semplice spada. È un'opera d'arte che unisce tradizione, bellezza e funzionalità. Se sei un amante della cultura dei samurai o sei semplicemente alla ricerca di un pezzo unico ed esclusivo, questa katana è la scelta perfetta per te.

221270000
727,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nel 1876, ai Samurai fu proibito di portare le loro spade. Questo tentativo di porre fine a un'antica tradizione non fu ben accolto dall'orgogliosa classe guerriera e nacque la "katana a bastone". Innocue doghe ora nascondevano le venerate lame, ma la katana sopravvisse.

Peso
822 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1056
Longitud Hoja
69.2 cm.
Longitud
99.7 cm.
Longitud Mango
28.6 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,8 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
7 mm.
Centro di gravità
14 cm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.9 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673443987

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33