Katana Tombo di John Lee
Katana Tombo di John Lee
Katana Tombo di John Lee
Katana Tombo di John Lee

Katana Tombo di John Lee

La John Lee Katana Tombo è una spada eccezionale che ti trasporterà al tempo dei samurai. La sua lama affilata è realizzata in acciaio al carbonio 1095, in stile Shobo zukuri caratterizzato da una transizione fluida verso la punta e un corpo più pieno (bo-hi).

Ma ciò che rende davvero unica questa spada sono i suoi incredibili dettagli. Le decorazioni a tema gli conferiscono un aspetto autentico e affascinante. Inoltre la lama in stile shobo zukuri ha un trattamento termico differenziale, garantendo una durezza di 60 HRC sul filo e 40 HRC sul dorso. Una perfetta combinazione di resistenza e precisione!

Il tradizionale manico avvolgente in stile hineri maki è realizzato in seta bordeaux, conferendogli un tocco di eleganza e autenticità. Ed il fodero nero lucidato a specchio, in stile kuroro, protegge ed esalta ulteriormente la bellezza di questa katana.

Inoltre, il John Lee Katana Tombo viene fornito con un fodero che include un kozuka, un piccolo coltello multiuso. Uno strumento perfetto per completare la tua spada e aggiungere funzionalità alle tue avventure!

Ma non solo. Questa katana viene consegnata in una bellissima scatola da collezione, che ti permetterà di esporla e conservarla in modo sicuro ed elegante. È perfetto per coloro che apprezzano l'arte e la cultura dei samurai.

Non possiamo non citare il simbolismo della libellula (tombo in giapponese) presente su questa spada. Nel mondo dei samurai, la libellula era considerata un simbolo onorevole, che rappresentava il coraggio del guerriero e l'atteggiamento che non si arrende mai. Nella cultura shintoista questo insetto è anche presagio di una caduta proficua. Una spada che trasmette coraggio e prosperità!

Con una lunghezza totale di 98,5 cm e una lunghezza del manico di 30 cm, la John Lee Katana Tombo è una spada imponente ed equilibrata. La sua lama ha una lunghezza di 68 cm e un peso di 1100 gr, perfetta per una manovrabilità precisa e confortevole.

Se sei appassionato della cultura dei samurai, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questo autentico ed eccezionale Katana Tombo di John Lee. Lasciati conquistare dalla sua bellezza, qualità e significato! Prendi possesso

189230000
Spedizione immediata
479,46 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98.5 cm.
Longitud Mango
30 cm.
Peso
1100 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1095
4050346857611

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33