Koi Katana Paul Chen di Hanwei (113,7...
Koi Katana Paul Chen di Hanwei (113,7...
Koi Katana Paul Chen di Hanwei (113,7...

Koi Katana Paul Chen di Hanwei (113,7 cm.)

Cerchi una katana che incarni il coraggio e la forza di un samurai? Allora Hanwei Koi Katana è la spada che fa per te! La sua lama in acciaio al carbonio T10 forgiata a mano è stata indurita in modo differenziato utilizzando un metodo tradizionale dell'argilla, conferendole resistenza e durata eccezionali.

Ma non è tutto. Questa impressionante spada da samurai presenta una montatura in bianco e nero, con pelle di razza nera sull'elsa. Inoltre, il suo tsuba in ferro nero è splendidamente progettato con koi dettagliati, rendendola ancora più impressionante. Le finiture antiche dei pezzi completano l'aspetto estetico di questa magnifica katana.

La Hanwei Koi Katana viene fornita anche con una guaina protettiva in tessuto e un tradizionale kit di manutenzione, il che significa che puoi mantenere la tua spada in perfette condizioni per lungo tempo.

Con una lunghezza complessiva di 113,7 cm, questa katana ha un baricentro di 13,3 cm, che la rende perfettamente bilanciata per una manovrabilità precisa e agile. La sua lama lunga 72,4 cm è realizzata in acciaio al carbonio T10, un materiale di alta qualità che garantisce un'ottima resistenza e durata.

Con un peso di 1.276 grammi, la Hanwei Koi Katana è abbastanza leggera da essere maneggiata facilmente, ma abbastanza solida da fornire un taglio potente e preciso. I suoi 2,9 cm di sori, o curvatura della lama, gli conferiscono un aspetto elegante e autentico.

Se stai cercando una katana unica e di alta qualità, non guardare oltre Hanwei Koi Katana. Con il suo design impressionante, i materiali di alta qualità e gli accessori inclusi, questa spada da samurai ti regalerà un'esperienza autentica e duratura.

225200000
1.473,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

cos'è una carpa koi

Una koi è una varietà di carpa comune che è stata allevata selettivamente per secoli in Giappone per diversi colori e motivi. Le koi sono molto apprezzate nella cultura giapponese, specialmente nell'estetica e nella simbologia, dove sono considerate un simbolo di perseveranza, fortuna e buona fortuna. Oggi, le koi sono popolari come animali da laghetto e sono diventate anche un'immagine popolare nella cultura e nella decorazione pop giapponese.

Peso
1276 gr.
Centro di gravità
13.3 cm.
Longitud Hoja
72.4 cm.
Longitud
113.7 cm.
Longitud Mango
37.5 cm.
Material hoja
Acero al carbono T10
Sori (curvatura della lama)
2.9 cm.
4250673443390

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33