Il set di katana forgiato a mano...
Il set di katana forgiato a mano...
Il set di katana forgiato a mano...
Il set di katana forgiato a mano...

Il set di katana forgiato a mano dell'ultimo samurai

Non c'è niente di più impressionante e potente di una vera katana. E se sei un fan del film "L'ultimo samurai", allora questo set è perfetto per te. Questo set è composto dalla katana forgiata e affilata a mano del famoso film, accompagnata da un supporto in legno e da un kit per la pulizia.

Per molto tempo abbiamo trovato solo spade decorative che assomigliavano a quelle de "L'ultimo samurai". Ma ora, finalmente, puoi mettere le mani su una vera katana affilata e forgiata a mano. La sua lama è stata accuratamente lucidata e affilata, permettendoti di eseguire prove di taglio e di sentirne la potenza.

Questa katana ha due meguki sul manico, che tengono saldamente e saldamente la lama. L'involucro del manico è realizzato in seta e presenta due graziosi menuki. I raccordi sono in ferro annerito, con un bellissimo motivo a onde.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che le conferisce un'eccellente resistenza e durata. Presenta una finta linea di temperamento e proprio dietro l'habaki troverai un segno giapponese inciso sulla lama, aggiungendo un tocco di autenticità.

La saya di questa katana è realizzata in legno, conferendole un aspetto tradizionale e sontuoso. Con un peso di 1100 grammi e una lunghezza totale di 100 cm, questa katana ha una lunghezza della lama di 67,5 cm. È la dimensione perfetta da mostrare con orgoglio nella tua collezione o da utilizzare per la pratica del taglio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una vera katana de "L'ultimo samurai". Questo set è ideale per gli appassionati di arti marziali, i fan dei film d'azione e i collezionisti di oggetti unici e sorprendenti. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di autenticità alla tua casa!

189590000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Peso
1100 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
67.5 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33