Spada Agatsuma Zenitsu da Kimetsu no...

Spada Agatsuma Zenitsu da Kimetsu no Yaiba (97 cm.)

La spada Agatsuma Zenitsu di Kimetsu no Yaiba è un pezzo unico e decorativo che ogni fan di Demon Slayer deve avere. La sua lama in acciaio e l'elsa in metallo gli conferiscono un aspetto imponente e autentico. Con un manico color granato e una lama nera dal taglio satinato, questa spada si distingue per il suo design dettagliato e curato.

Questa spada è ispirata al personaggio di Zenitsu Agatsuma, un coraggioso Demon Slayer e compagno di viaggio di Tanjiro Kamado nella serie di successo Kimetsu no Yaiba. Se sei un fan di questa serie, questa spada è un elemento essenziale per mostrare la tua passione per questo affascinante mondo.

  • Lunghezza (con coperchio): 104 cm.
  • Peso (con coperchio): 900 gr.

Con una lunghezza della lama di 68 cm. e una lunghezza totale di 97 cm, questa spada è perfetta per l'esposizione così come per eventi o convegni di cosplay. Inoltre, il suo peso di 690 grammi lo rende comodo da guidare senza perdere la sua imponente presenza.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada Agatsuma Zenitsu alla tua collezione e goditi un pezzo unico che ti trasporterà nell'emozionante mondo di Kimetsu no Yaiba. Prendila ora!

223320000
45,24 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
97 cm.
Peso
690 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33