Katana in miniatura di Shinobu Kocho...

Katana in miniatura di Shinobu Kocho da Kimetsu No Yaiba (43 cm.)

Sei un fan di Shinobu Kocho di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba"? Ottieni subito la katana in miniatura di Shinobu Kocho e aggiungi un pezzo unico alla tua collezione di anime! Questa katana in miniatura è ispirata alla serie "Demon Slayer" e presenta una lama in acciaio, tsuba in metallo e fodero e manico in legno. Inoltre, viene fornito con un supporto da tavolo in plastica in modo da poterlo mostrare con orgoglio.

Con una lunghezza totale di 430 mm e una lama di 280 mm, questa katana in miniatura è un'impressionante replica dell'arma usata da Shinobu Kocho nella serie. Il suo peso di 164 g (238 g con fodero) e l'elegante fodero nero lo rendono facile da trasportare ed esporre. Aggiungi questa katana in miniatura di Shinobu Kocho alla tua collezione di anime e rendi evidente a tutti la tua passione per "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". Non perdere l'occasione di ottenere questo pezzo unico!

230790000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  1 unidad

Shinobu Kocho è uno dei personaggi principali della serie anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" . È un membro del Demon Slaying Corps ed è nota per la sua abilità nell'uso dei veleni. Shinobu è una cacciatrice di demoni tranquilla e riservata che spesso comunica attraverso il suo sorriso. Ha una personalità un po' misteriosa, ma in fondo è una persona gentile e compassionevole.

Il ruolo di Shinobu nella serie è quello di un uccisore di demoni che usa i veleni per combattere i demoni. Oltre alle sue abilità di combattimento, è vista come mentore del protagonista della serie, Tanjiro Kamado, e di sua sorella Nezuko Kamado. Shinobu ha anche un particolare interesse per i demoni ed è interessato a capirne di più. Il suo personaggio diventa una parte importante della trama della serie, con le sue azioni e motivazioni che influenzano gli altri personaggi e la storia nel suo insieme.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
238 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
45 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33