Tanto miniatura decorativa Rengoku...
Tanto miniatura decorativa Rengoku...

Tanto miniatura decorativa Rengoku Kyoujurou, Demon Slayer (43 cm.)

Sei un fan della serie anime Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) e vorresti avere un oggetto da collezione unico nella tua casa Allora hai bisogno del Demon Slayer Rengoku Kyoujurou Decorative Miniature Tanto. Ispirato all'iconica katana di Rengoku Kyoujurou nella serie anime Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer), questo Tanto presenta una lama in acciaio al carbonio di alta qualità e un autentico tsuba in metallo.

L'impugnatura e il fodero in plastica completano il design e offrono una sensazione autentica. Con una lunghezza complessiva di 430 mm (450 mm con fodero) e una lama di 280 mm, questo Tanto è impressionante e accattivante. È incluso anche un supporto in plastica per esporlo a casa o in ufficio.

Se sei un fan di Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) o stai semplicemente cercando un oggetto da collezione impressionante, la miniatura decorativa Tanto Rengoku Kyoujurou di Demon Slayer è perfetta per te. Questo Tanto è un'opera d'arte in sé ed è sicuro di essere al centro dell'attenzione in qualsiasi collezione di armi. Non aspettare oltre per averlo e mostralo con orgoglio!

235020000
16,84 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Rengoku Kyoujurou è uno dei personaggi più importanti della serie anime Demon Slayer. Essendo uno dei più forti cacciatori di demoni, Rengoku è noto per la sua tecnica unica di spada e sputafuoco. Rengoku è anche un personaggio iconico per il suo ruolo di mentore e guida del personaggio principale, Tanjiro Kamado, e di altri membri della squadra di cacciatori di demoni.

In tutta la serie, Rengoku dimostra il suo coraggio e le sue eccezionali abilità nel combattere i demoni. La sua morte, in particolare, è un momento significativo e di forte impatto emotivo nella storia, e la sua spada è diventata un elemento iconico della serie. La katana di bambù Rengoku Kyoujurou Demon Slayer è un'opportunità unica per i fan della serie di possedere una replica della spada di uno dei personaggi più amati e importanti di Demon Slayer.

Lunghezza
43 cm.
Peso
240 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33