Katana in miniatura di Zenitsu...

Katana in miniatura di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu No Yaiba (43 cm.)

Ottieni la katana in miniatura di Zenitsu Agatsuma da Kimetsu No Yaiba per aggiungere un po' di divertimento alla tua collezione di armi! Questa katana ispirata alla serie anime Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba ha una lama in acciaio, tsuka in legno ricoperto di corda e tsuba in metallo. Inoltre, viene fornito con un supporto da tavolo in plastica e un fodero in legno.

Con una lunghezza complessiva di 430 mm (455 mm con copertura), una lunghezza della lama di 280 mm e una lunghezza dello tsuka di 280 mm, questa katana in miniatura di Zenitsu Agatsuma è una replica dettagliata dell'arma usata dal personaggio nella serie anime. Con un peso di soli 166 g (235 g con fodero), è facile da maneggiare ed esporre. Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica katana alla tua collezione di armi e al tuo amore per Kimetsu No Yaiba.

230870000
Spedizione immediata
16,84 €

in stock  1 unidad

Zenitsu Agatsuma è un personaggio della serie anime e manga "Kimetsu no Yaiba" (noto anche come "Demon Slayer"). È un giovane cacciatore di demoni e compagno di Tanjiro Kamado, il protagonista della serie. Zenitsu è noto per la sua personalità codarda e paurosa, ma anche per la sua capacità di combattere i demoni usando una spada e tecniche speciali apprese durante il suo addestramento.

Nonostante la sua apparente codardia, Zenitsu è un personaggio coraggioso e leale, disposto a proteggere i suoi amici e combattere il male in ogni momento. Nel corso della serie, si trasforma in un personaggio complesso che affronta le sue paure e lotta per superarle. In breve, Zenitsu è un personaggio importante della serie che porta umorismo ed emozione, oltre a abilità di combattimento uniche e uno spirito impavido.

Materiale
Acero al Carbono
Peso
235 gr.
Longitud Hoja
28 cm
Longitud
43 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33