Spada Link, Legend Of Zelda (100 cm.)
Spada Link, Legend Of Zelda (100 cm.)
Spada Link, Legend Of Zelda (100 cm.)
Spada Link, Legend Of Zelda (100 cm.)

Spada Link, Legend Of Zelda (100 cm.)

Sei un fan della saga di videogiochi Legend Of Zelda? Allora questa è la spada perfetta per te! Ti presentiamo la replica della spada di Link, il famoso protagonista di questa emozionante serie. Con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada è impressionante sia per le dimensioni che per i dettagli.

La lama della nostra replica, pur non essendo ufficiale, è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e offre una resistenza eccezionale. La sua lama blu dettagliata fornisce un tocco autentico e nostalgico che ti trasporterà nel magico mondo di Hyrule ogni volta che la impugna.

Non solo la lama è fantastica, ma anche il fodero della nostra spada è eccezionalmente bello. Realizzato in legno laccato con accenti dorati, il fodero integra perfettamente la lama e aggiunge un tocco di eleganza e stile alla tua collezione.

Sia che la mostri nella tua stanza accanto agli altri tuoi tesori di Legend of Zelda o la usi per ricreare incredibili battaglie, questa spada sarà il fulcro di tutti gli occhi. Con le sue dimensioni e la sua qualità, non c'è dubbio che questa replica della spada di Link sia un must per ogni fan di questa iconica serie di videogiochi.

223170000
44,58 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
69 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33