Spada Suprema Rotta The Legend of...

Spada Suprema Rotta The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Impugna la leggendaria Master Sword nella sua versione più impegnativa. Senti il peso della storia nelle tue mani con questa replica della spada spezzata di Link, protagonista del nuovo capitolo della saga di Zelda: Tears of the Kingdom. Forgiata in acciaio con una finitura impeccabile, questa spada ornamentale ti trasporta nel cuore di Hyrule.

Un omaggio all'epica battaglia. Rievoca la lotta di Link contro le forze del male con questa replica dettagliata che misura 71 cm di lunghezza totale. La lama da 39 cm, realizzata in acciaio, riproduce fedelmente i segni della battaglia, compresa l'iconica rottura che la caratterizza.

Molto più che semplice decorazione. La maniglia, ornata da pomello e protezione in metallo, offre una presa salda e sicura. L'impugnatura in pelle sintetica ti trasporta nel mondo di Zelda, permettendoti di sentirti un vero eroe Hylian.

Mostra la tua passione per Zelda. Questa spada ornamentale non è solo un pezzo da collezione unico, ma anche un eccezionale oggetto decorativo. Con il suo design elegante e il peso di 1045 g (1170 g con fodero), la Broken Master Sword di Link diventa il centro dell'attenzione in ogni spazio.

Porta la leggenda con te. Il fodero in pelle sintetica incluso consente di proteggere la spada e trasportarla in sicurezza. Con un peso totale di 1170 g, è ideale da portare ad eventi, convention o semplicemente da esporre in casa.

Non perdere l'occasione di diventare l'eroe di Hyrule. Ottieni questa replica unica della spada magistrale spezzata di Link e rivivi la magia di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

263980000
61,71 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1045 gr.
Longitud Hoja
39 cm.
Longitud
71 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Metal

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33