• Nuovo
Scudo di Link di Legend of Zelda...

Scudo di Link di Legend of Zelda (63x45,5 cm.)

Immagina di impugnare il leggendario scudo di Link, il coraggioso eroe di Legend of Zelda. Ma chi è esattamente Link e cosa rende questo scudo così speciale? Lascia che ti accompagni in un viaggio attraverso la mitica terra di Hyrule mentre ti presento questo splendido ornamento.

Link è il protagonista principale della saga di videogiochi "The Legend of Zelda", creata da Nintendo. È un giovane coraggioso, scelto dal destino per proteggere il regno di Hyrule dalle forze oscure che minacciano di sprofondarlo nell'oscurità. Con il suo coraggio, la sua abilità e il sostegno della principessa Zelda, Link intraprende emozionanti avventure per sconfiggere il malvagio Ganondorf e riportare la pace nel regno.

Ora, riguardo allo scudo: ispirato all'iconico scudo Hylian di Link, questo scudo ornamentale ti fa sentire un vero eroe di Hyrule. Le sue caratteristiche sono notevoli:

  • Design ispirato alla serie Zelda: questo scudo cattura fedelmente lo spirito della leggendaria serie Zelda, con il suo design iconico che evoca coraggio e avventura.
  • Maniglia posteriore per una movimentazione sicura: dotato di una maniglia posteriore, questo scudo ti offre una presa salda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con sicurezza tra le mani mentre affronti le tue sfide.
  • Dimensioni ideali per l'esposizione o il trasporto: misurando 630 mm x 455 mm, questo scudo è abbastanza grande da risaltare nella tua collezione fantasy o da portare con te nelle tue spedizioni.
  • Leggero per il massimo comfort: nonostante il suo aspetto impressionante, questo scudo è sorprendentemente leggero, pesa solo 3.135 g, il che lo rende comodo da trasportare per lunghi periodi di tempo.

Con lo scudo di Link, non solo aggiungi uno splendido ornamento alla tua collezione, ma ti connetti anche alla leggenda di un eroe che ha ispirato generazioni. Preparati a intraprendere la tua avventura nel mondo di Zelda con questo magnifico scudo!

270420000
100,77 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
3135 gr.
Altezza
63 cm.
Larghezza
45.5 cm.

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33