Lampada a olio Feurhand Storm 276,...
Lampada a olio Feurhand Storm 276,...

Lampada a olio Feurhand Storm 276, finitura nero opaco

Scopri l'incredibile lampada a olio Feurhand Storm 276, con una finitura nera opaca che le conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Questa lampada non solo fornisce una fonte di luce permanente, ma è anche ideale per l'illuminazione di emergenza e di orientamento. Un vero gioiello di illuminazione!

Uno dei maggiori vantaggi di questa lampada è la sua notevole qualità. Prodotto in Germania dal 1893, ha eccellenza e cura in ogni suo dettaglio. Il marchio Feurhand è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e la durata dei suoi prodotti, e questa lampada non fa eccezione.

Una delle caratteristiche che rendono Feurhand Storm 276 Oil Lamp un prodotto eccezionale è la sua versatilità. Grazie al suo design ergonomico, puoi posizionarlo facilmente ovunque. Sul balcone, sulla terrazza o in giardino, puoi goderti la sua luce morbida e calda in qualsiasi momento.

Dimentica le preoccupazioni di essere lasciato all'oscuro. Con la lampada a olio Feurhand Storm 276 avrai fino a 20 ore di luce con un solo serbatoio pieno. Inoltre, la sua fiamma costante è studiata per resistere anche alle condizioni di vento più avverse, garantendo un'accensione costante e sicura.

La lampada a olio Feurhand Storm 276 è realizzata con materiali resistenti alla temperatura e vetro infrangibile, che la rendono un'opzione durevole e affidabile. Sia che tu la usi all'interno o all'esterno, questa lampada ti accompagnerà a lungo, indipendentemente dalle condizioni.

Se hai a cuore l'ambiente, sarai felice di sapere che la confezione di questa lampada è rispettosa della natura. Inoltre, è disponibile in diversi colori, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta alle tue preferenze e al tuo stile.

La lampada a olio Feurhand Storm 276 è molto più di una semplice fonte di luce. È un oggetto che unisce funzionalità, stile e storia. Se sei un amante della qualità e ti piacciono i prodotti con un tocco vintage, questa lampada è perfetta per te. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo.

Caratteristiche:

  • Altezza: 26,5 cm.
  • Larghezza: 15 cm.
  • Peso: 495 grammi.

Non lasciare che l'oscurità ti fermi.

192180000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per più di 125 anni, la 276 Storm Lantern ha portato una luce affidabile nella vita delle persone. In tal modo, la sorgente luminosa non alimentata adotta un approccio sostenibile e utilizza il suo carburante in modo parsimonioso ed efficiente. La lanterna antivento Feuerhand 276 è realizzata in lamiera d'acciaio zincata ed è quindi particolarmente resistente alla corrosione. I modelli colorati sono anche verniciati a polvere e disponibili in molte tonalità. Con la lanterna da tempesta 276 avrete un'illuminazione esterna senza tempo con un calmo motivo a fiamma, per momenti di relax circondati da una luce affidabile.

Con la lanterna tempesta 276 puoi goderti le tue serate in un'atmosfera rilassata o solo per te stesso, costantemente e indipendentemente dall'elettricità.

Altezza
26.5 cm.
Larghezza
15 cm.
Peso
495 gr.
4250435703274

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33