Lampada a olio Feurhand Storm 276,...
Lampada a olio Feurhand Storm 276,...

Lampada a olio Feurhand Storm 276, finitura acciaio

Lampada a olio Feurhand Storm 276 con finitura in acciaio, la scelta perfetta per chi cerca una fonte di luce permanente, priva di elettricità, che fornisca un'illuminazione di emergenza e di orientamento. Questa lampada a olio, prodotta con qualità Made in Germany dal 1893, è sinonimo di durata e affidabilità.

Uno dei principali vantaggi di questa lampada è il suo posizionamento flessibile, che le consente di adattarsi a varie aree come balconi, terrazze o il tuo giardino. La capacità di accendere per 20 ore con un solo serbatoio pieno e mantenere una fiamma costante anche in condizioni ventose garantisce un'illuminazione efficiente e costante in ogni situazione.

La lampada a olio Feurhand Storm 276 è realizzata con materiali resistenti e resiste alle alte temperature, rendendola un'opzione duratura e resistente. Inoltre, il suo vetro infrangibile lo rende ancora più sicuro e affidabile.

Un altro aspetto da considerare è il suo packaging ecologico, una caratteristica che dimostra l'impegno di Feurhand per la sostenibilità. Inoltre, questa lampada è disponibile in diversi colori, permettendoti di scegliere l'opzione che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze.

Con un'altezza di 26,5 cm, una larghezza di 15 cm e un peso di 495 g, questa lampada a olio Feurhand Storm 276 è compatta e facile da trasportare, il che la rende un'opzione versatile e pratica.

In breve, la lampada a olio Feurhand Storm 276 unisce qualità, durata ed efficienza in un unico prodotto. Che tu stia cercando una fonte di luce permanente o un'illuminazione di emergenza, questa lampada è la scelta ideale. Perché dipendere dall'elettricità quando puoi contare su una lampada affidabile e di lunga durata come questa? Sfrutta tutti i suoi vantaggi e garantisci un'illuminazione costante in ogni situazione.

192200000
64,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per più di 125 anni, la 276 Storm Lantern ha portato una luce affidabile nella vita delle persone. In tal modo, la sorgente luminosa non alimentata adotta un approccio sostenibile e utilizza il suo carburante in modo parsimonioso ed efficiente. La lanterna antivento Feuerhand 276 è realizzata in lamiera d'acciaio zincata ed è quindi particolarmente resistente alla corrosione. I modelli colorati sono anche verniciati a polvere e disponibili in molte tonalità. Con la lanterna da tempesta 276 avrete un'illuminazione esterna senza tempo con un tranquillo motivo a fiamma, per momenti di relax circondati da una luce affidabile.

Con la lanterna tempesta 276 puoi goderti le tue serate in un'atmosfera rilassata o solo per te stesso, costantemente e indipendentemente dall'elettricità.

Larghezza
15 cm.
Altezza
26.5 cm.
Peso
495 gr.
4250435701539

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33