Lampada a olio Feurhand Storm 276,...
Lampada a olio Feurhand Storm 276,...

Lampada a olio Feurhand Storm 276, finitura non macchiata

La lampada a olio Feurhand Storm 276 è la scelta perfetta per chi cerca una fonte di luce permanente e priva di elettricità. La sua finitura non tinta gli conferisce uno stile elegante e unico.

Prodotta con qualità Made in Germany dal 1893, questa lampada si distingue per la sua durata e resistenza. Il suo materiale resistente e il vetro infrangibile lo rendono un'opzione ideale per l'uso esterno.

Uno dei vantaggi della lampada Feurhand Storm 276 è il suo posizionamento flessibile. Può essere facilmente posizionata sul balcone, sul terrazzo o in giardino, fornendo una luce calda e accogliente in qualsiasi spazio.

Questa lampada a olio è dotata di un serbatoio che fornisce fino a 20 ore di luce continua con una singola carica. Anche in condizioni di vento, la fiamma rimane costante e si illumina intensamente.

Oltre alle sue caratteristiche tecniche, la lampada Feurhand Storm 276 si distingue per il suo impegno per l'ambiente. La sua confezione è rispettosa dell'ambiente ed è disponibile in diversi colori, permettendoti di scegliere l'opzione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

La lampada a olio Feurhand Storm 276 è la scelta perfetta per coloro che apprezzano bellezza e funzionalità in un unico prodotto. Non rimanere senza goderti la luce e il calore che questa lampada può darti. Prendi il tuo adesso!

Peso: 495 grammi.

Larghezza: 15 cm.

Altezza: 26,5 cm.

192210000
47,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per più di 125 anni, la 276 Storm Lantern ha portato una luce affidabile nella vita delle persone. In tal modo, la sorgente luminosa non alimentata adotta un approccio sostenibile e utilizza il suo carburante in modo parsimonioso ed efficiente. La lanterna antivento Feuerhand 276 è realizzata in lamiera d'acciaio zincata ed è quindi particolarmente resistente alla corrosione. I modelli colorati sono anche verniciati a polvere e disponibili in molte tonalità. Con la lanterna da tempesta 276 avrete un'illuminazione esterna senza tempo con un tranquillo motivo a fiamma, per momenti di relax circondati da una luce affidabile.

Con la lanterna tempesta 276 puoi goderti le tue serate in un'atmosfera rilassata o solo per te stesso, costantemente e indipendentemente dall'elettricità.

Altezza
26.5 cm.
Larghezza
15 cm.
Peso
495 gr.
4250435703007

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33