Candelabro medievale da tavolo con...
Candelabro medievale da tavolo con...
Candelabro medievale da tavolo con...
Candelabro medievale da tavolo con...
Candelabro medievale da tavolo con...
Candelabro medievale da tavolo con...

Candelabro medievale da tavolo con base in legno (30 cm.)

Abbellisci la tua tavola con il fascino medievale del nostro Candeliere da Tavolo forgiato a mano con base in legno! Questo bellissimo lampadario non è solo un accessorio ideale per eventi storici come mercati medievali, campi di rievocazione storica, eventi di storia vivente o LARP, ma è anche la scelta perfetta per ravvivare il soggiorno di casa.

Caratteristiche in primo piano:

  • Forgiato a mano con dettagli artigianali: ogni lampadario è un capolavoro unico, forgiato con abilità e cura. La lavorazione manuale garantisce un tocco autentico e una qualità eccezionale che si riflette in ogni dettaglio di questo lampadario.
  • Base in legno per una maggiore eleganza: la base in legno non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma conferisce anche stabilità al portacandele, assicurando che sia un affascinante punto focale sulla tua tavola. La combinazione di ferro battuto e legno crea un'autentica estetica medievale.
  • Atmosfera accogliente: questo portacandele da tavolo fornisce una luce calda e accogliente, creando un'atmosfera affascinante in ogni occasione. Che si tratti di una cena intima o di un evento a tema, questo candelabro trasformerà la vostra tavola in un angolo medievale.
  • Portacandele regolabile: con un morsetto metallico regolabile, questo portacandele può contenere candele con un diametro da circa 15 mm a 25 mm. Questo ti dà la flessibilità di utilizzare candele di diverse dimensioni a seconda delle tue preferenze.
  • Prodotto originale Forge of the North: questo lampadario è un'autentica creazione di Forge of the North, un marchio orgoglioso di offrire prodotti robusti, pratici e tradizionali, ispirati ai design storici della Germania settentrionale e della Scandinavia.

Trasforma ogni pasto o riunione in una festa medievale con la luce morbida e incantevole di questo candelabro da tavolo forgiato a mano. Lascia che tradizione ed eleganza si uniscano nella tua casa con questo pezzo unico di Forge of the North!

261640000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro y madera
Altezza
30 cm.
Larghezza
9,5 cm.
Peso
500 gr.
4250673496730

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33