Contera di lancia medievale, punta...
Contera di lancia medievale, punta...

Contera di lancia medievale, punta smussata

La contera di lancia medievale con punta smussata è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e dei combattimenti medievali. Fabbricata in acciaio di alta qualità da 2 mm, garantisce resistenza e durata.

Questa contera di lancia presenta due fori su ciascun lato che consentono un fissaggio sicuro all'asse della lancia. Inoltre, dispone di una fessura su un lato che la rende adatta per assi con diametri leggermente più grandi, offrendo versatilità e facilità d'uso.

Il produttore tedesco, Ulfberth, è riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di articoli per combattimenti medievali. La sua esperienza e il suo impegno per la qualità si riflettono in ciascuno dei suoi prodotti, incluso questo manicotto per lancia.

Con una lunghezza di 13,5 cm e uno spessore di 2 mm, questo manicotto per lancia soddisfa gli standard di dimensione ideali per la sua corretta funzionalità. Inoltre, il suo design ergonomico consente una presa comoda e sicura durante combattimenti intensi.

Sebbene questo manicotto per lancia sia stato progettato per essere utilizzato in ricostruzioni storiche ed esposizioni, è anche adatto per gli appassionati di narrativa medievale, come i fan di film o serie d'epoca.

Non perdere l'opportunità di aggiungere autenticità e realismo alle tue attività medievali con questo manicotto di lancia medievale con punta smussata. Fatti il tuo ora!

155470000
18,28 €

short time Envío: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
13.5 cm.
Materiale
Acero
Spessore
2 mm.
4250673406111

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Juan Antonio L.  -   (Terrassa, Spagna)
Pezzo fenomenale. Ho dovuto adattare l'asta perché sarebbe ideale se il pezzo avesse un diametro interno leggermente più grande. Ma la qualità è molto buona.
Punteggio:  
 
Moisés S.  -   (Murcia, Spagna)
Ho comprato 2 per un palo di rattan di circa 28 mm di spessore, per le due estremità. Sembra molto resistente a causa del suo spessore, ognuno ha 4 fori in cui ho inserito 4 viti. Fino ad ora ne ho messo solo uno a un'estremità, e si è attaccato molto bene al palo di rattan.

6 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33