Punta di lancia vichinga decorativa...

Punta di lancia vichinga decorativa con ornamenti

Scopri l'ornata punta di lancia vichinga decorativa, una vera opera d'arte che combina la bellezza dell'arte vichinga con la funzionalità di un'arma da guerra. Progettata dal famoso artista Hanwei Paul Chen, questa punta di lancia dimostra la creatività e l'abilità dei vichinghi nel creare armi dai motivi intricati.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa punta di lancia è la sua decorazione realizzata con il processo niello. Questo antico metodo consiste nel mescolare una lega di vari metalli, in particolare l'argento, con lo zolfo. Questa miscela viene applicata in un motivo inciso sulla superficie della punta di lancia. Il risultato è un contrasto di colori, dove le aree incise rimangono nere e il resto della superficie è levigato fino a ottenere una finitura lucida.

Noi di Hanwei abbiamo adattato questo processo di decorazione per offrirti una punta di diamante con un effetto brillante e permanente simile al niello originale. Il nostro impegno per la qualità e l'autenticità ci ha portato a utilizzare i migliori materiali e tecniche di produzione per garantire che ogni punta di lancia sia una vera opera d'arte.

Oltre al suo design impressionante, questa punta di lancia vichinga si distingue anche per le sue eccellenti prestazioni. Con un peso di 340 grammi e una lunghezza della lama di 24,8 cm, quest'arma ti fornirà il perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza d'attacco. La sua lunghezza totale di 41,3 cm lo rende ideale sia per l'esposizione che per l'utilizzo in occasione di rievocazioni storiche o eventi a tema.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa punta di lancia vichinga decorativa alla tua collezione. La sua bellezza e qualità lo rendono un pezzo unico che ti trasporterà al tempo dei Vichinghi. Scaricalo ora e goditi la perfetta combinazione di arte e guerra!

155520000
104,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La punta di lancia vichinga offerta qui mostra la lama stretta e appuntita progettata per perforare la posta. Il guerriero norreno era solito portare in combattimento diverse lance leggere, portate nella mano dello scudo in carica. Questi venivano lanciati man mano che la distanza si riduceva, lasciando il guerriero libero di usare la spada o l'ascia nel combattimento ravvicinato.

Lunghezza
41.3 cm.
Peso
340 gr.
Lunghezza lama
24.8 cm.
4250673442706

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33