Punta di lancia verricello a forma di...
Punta di lancia verricello a forma di...
Punta di lancia verricello a forma di...

Punta di lancia verricello a forma di triangolo (52 cm.)

Scopri l'incredibile punta di lancia Windlass a forma di triangolo! Questa punta di lancia, dalla caratteristica forma triangolare, è stata ampiamente utilizzata in varie culture, dai coraggiosi Celti ai guerrieri greci. Preparati ad immergerti nella storia e nel potere dell'antica guerra!

Forgiata a mano dagli abili maestri armaioli di Windlass Steelcrafts, questa punta di lancia è realizzata in robusto acciaio ad alto tenore di carbonio. Ogni colpo ha la resistenza e la durata che solo un lavoro artigianale può fornire. L'ampia cresta centrale della punta di lancia offre una perfetta combinazione di forza e potere penetrante, assicurando un formidabile impatto nelle tue battaglie e esibizioni.

Si prega di notare che questa punta di lancia è progettata per essere montata su un'asta di legno, che non è inclusa. Questa caratteristica ti dà la libertà di scegliere la maniglia che meglio si adatta alle tue preferenze ed esigenze. Personalizza la tua lancia e preparati a stupire con il tuo stile unico!

Se stai cercando un pezzo autentico che rifletta la grandezza e la storia delle civiltà in guerra, la punta di lancia Windlass a forma di triangolo è la scelta ideale. Cogli l'occasione per aggiungere un tocco di potenza ed eleganza alla tua collezione! Scaricalo ora e fai un viaggio nel tempo e nel valore!

241140000
51,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
52 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Larghezza
2.5 cm.
Peso
795 gr.
Lunghezza lama
26 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33