Punta di lancia da lancio vichinga,...
Punta di lancia da lancio vichinga,...
Punta di lancia da lancio vichinga,...

Punta di lancia da lancio vichinga, IX-XI secolo, 41 cm.

Scopri l'autentica essenza vichinga con la nostra punta di lancia da lancio, un oggetto affascinante realizzato in acciaio temperato EN45 che ti trasporterà direttamente nel IX-XI secolo. Perfetto per rievocazioni a tema vichingo, celtico o qualsiasi altro tema simile, questa punta di lancia è progettata per affascinare gli amanti della storia e della cultura nordica.

La nostra punta di lancia vichinga si distingue per la sua eccezionale qualità e per i dettagli nel suo design. Con una lunghezza di 41 cm e un peso di 520 gr, questo pezzo diventa un impressionante oggetto da collezione, decorazione o accessorio. La sua finitura in acciaio EN45 gli offre una resistenza e una durata eccezionali, assicurandoti di goderti a lungo questo pezzo impressionante.

Una delle caratteristiche notevoli della nostra punta di lancia vichinga è il suo bordo affilato, che le conferisce un realismo impressionante. Tuttavia, vogliamo sottolineare che questa parte NON è consigliata come parte funzionale . Il suo design è destinato esclusivamente all'uso come oggetto da esposizione per soddisfare la passione per la storia e la cultura vichinga.

Inoltre, per garantire il perfetto fissaggio della punta di lancia, ha due fori che ti permetteranno di adattarla al bastone o al manico che vuoi posizionare su di essa. La sua lunghezza della base di 12 cm e il diametro della base di 2,8 cm (circa) assicurano una calzata precisa e sicura, evitando qualsiasi scivolamento o movimento indesiderato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica reliquia vichinga. La nostra punta di lancia da lancio ti riporterà indietro nel tempo, lasciandoti in soggezione per la sua presenza imponente e i dettagli squisiti. Non aspettare oltre e acquista subito questo magnifico pezzo!

175320000
57,01 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
41 cm.
Materiale
Acciaio EN45
Larghezza
4 cm.
Peso
520 gr.
Lunghezza lama
29 cm.
4250673480173

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33