Lunga punta di lancia vichinga e...
Lunga punta di lancia vichinga e...
Lunga punta di lancia vichinga e...

Lunga punta di lancia vichinga e medievale, 52 cm.

Sei appassionato di storia vichinga e medievale? Ti piacerebbe aggiungere un autentico oggetto da collezione al tuo arsenale? Allora la nostra punta di lancia vichinga e medievale è ciò che fa per te.

Questa punta di lancia è realizzata in acciaio temperato EN45, che la rende un'opzione ideale per ricreazioni vichinghe, celtiche o simili. Il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà direttamente nel medioevo.

Uno dei vantaggi di questa punta di diamante è la sua versatilità. Ha due fori che ti permettono di attaccarlo facilmente al bastone o all'impugnatura che vuoi usare. Inoltre, si presenta con il bordo già marcato, che ne esalta l'aspetto e lo rende ancora più autentico.

È importante notare che questa punta di lancia è concepita come oggetto da collezione, elemento decorativo o accessorio. Il suo utilizzo come pezzo funzionale non è raccomandato, poiché il suo obiettivo principale è quello di aggiungere valore estetico alla tua collezione.

Peso, spessore, larghezza, lunghezza della base e lunghezza della lama sono altri dettagli che fanno di questa punta di lancia una scelta eccezionale. Con un peso di 570 grammi, questo oggetto è abbastanza leggero da essere maneggiato facilmente, ma abbastanza solido da aggiungere un tocco di autenticità.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa punta di lancia vichinga e medievale alla tua collezione. Scaricalo ora e porta la tua passione per la storia a un altro livello!

Caratteristiche principali:

  • Lunghezza della base: 15,3 cm.
  • Diametro base: 2,6 cm. (circa).
175410000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
52,3 cm.
Materiale
Acciaio EN45
Larghezza
7 cm.
Peso
570 grammi
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza lama
37 cm.
4250673480227

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33