Lunga punta di lancia vichinga alata...
Lunga punta di lancia vichinga alata...

Lunga punta di lancia vichinga alata (61 cm.)

Scopri la magnifica punta di lancia vichinga alata lunga 61 cm! Le lance erano armi molto popolari tra i popoli del nord, inclusi norvegesi, danesi, svedesi, finlandesi e islandesi. Erano usati sia come armi da lancio che come picche. Infatti, antichi proverbi vichinghi esortavano i norvegesi a tenere sempre a portata di mano le loro lance in caso di qualsiasi minaccia inaspettata.

Questa punta di lancia è stata forgiata a mano dagli abili maestri armaioli di Windlass Steelcrafts, utilizzando acciaio resistente ad alto tenore di carbonio. Il suo processo di produzione artigianale garantisce la massima qualità e durata. La caratteristica distintiva di questa punta di lancia sono le sue ali, che impediscono alla lancia di penetrare troppo in profondità nel bersaglio, consentendo un facile recupero dopo il lancio.

Si prega di notare che questa punta di lancia è progettata per essere montata su un'asta di legno, che non è inclusa. Questo ti dà l'opportunità di personalizzare la tua lancia in base alle tue preferenze ed esigenze specifiche.

Acquista subito questa punta di lancia vichinga alata e possiedi un pezzo di vero artigianato che incarna lo spirito e la ferocia degli antichi guerrieri del nord. Preparati a emulare il loro coraggio e la loro abilità sul campo di battaglia!

241180000
53,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
62 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
1360 gr.
Lunghezza lama
33 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33