Punta di lancia alata a forma di...
Punta di lancia alata a forma di...
Punta di lancia alata a forma di...

Punta di lancia alata a forma di foglia, lunghezza 43,5 cm.

Scopri la punta di lancia alata a forma di lama del mercante di battaglia, un'arma che ti riporterà all'epoca medievale e vichinga. Con una dimensione complessiva di 43,5 cm, questa punta di lancia è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio temperato EN45 per garantire resistenza e durata.

Il suo design ricorda le punte di lancia carolingie utilizzate da guerrieri e cacciatori nell'alto medioevo, rendendolo la scelta perfetta per ricreare ambientazioni storiche e impegnarsi in battaglie medievali.

La lama è lunga 34 cm ed è rinforzata con un bordo rialzato lungo la sua linea centrale, che le conferisce una maggiore rigidità e un eccezionale potere di perforazione. Le alette sporgenti hanno uno spessore di circa 4 mm.

Per facilità d'uso, la punta di lancia è dotata di due fori preforati che consentono di fissarla al bastone di legno di tua scelta. In questo modo potrai personalizzare e creare la tua lancia in base alle tue preferenze ed esigenze.

Con un peso di 600 grammi, questa punta di lancia alata a forma di lama di Battle Merchant ti offre un prodotto di alta qualità e autenticità storica. Immergiti nell'esperienza medievale e vichinga con questa magnifica arma e preparati ad affrontare i tuoi nemici con sicurezza e stile.

177200000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43.5 cm.
Materiale
Acciaio EN45
Peso
600 gr.
Longitud Hoja
34 cm
4250673480159

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33