Lancia NON ufficiale Assassin's...
Lancia NON ufficiale Assassin's...
Lancia NON ufficiale Assassin's...

Lancia NON ufficiale Assassin's Creed, con supporto

Immergiti nell'emozionante avventura di Assassin's Creed con la Lancia NON ufficiale di Assassin's Creed. Questo impressionante modello decorativo, ispirato al famoso videogioco, ti trasporterà direttamente nel mondo degli assassini più temuti della storia. Con una dimensione complessiva di 65,5 cm e una lama in acciaio da 25,5 cm, questa replica ti offre un aspetto imponente e dettagli realistici che cattureranno la tua attenzione.

Sebbene non possa essere utilizzato per la fusione, il suo design meticoloso e il supporto incluso ti permetteranno di esporlo con orgoglio in qualsiasi spazio. La dimensione del manico di 42 cm offre una presa comoda e sicura, dandoti la sensazione di avere tra le mani il potere di un vero assassino.

Con un peso di 1,8 kg, questa lancia decorativa è perfetta per i fan di Assassin's Creed che desiderano aggiungere un tocco epico alla loro collezione. Utilizzata come pezzo da esposizione nella tua camera da letto o come punto culminante nel tuo soggiorno, questa replica ti immergerà nella storia degli assassini e ti riporterà ai brividi del gioco. Porta a casa l'eredità degli assassini con la Lancia NON ufficiale di Assassin's Creed ed entra in un mondo di intrighi e azione!

242140000
100,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
65.5 cm.
Peso
1800 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
42 cm.
Lunghezza lama
25.5 cm.
8434518120714

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33